venerdì 7 agosto 2015

Accomodati in hotel a Rimini 4 stelle, Hotel Touring è sul lungomare

Cercate un hotel a Rimini a 4 stelle, per organizzare delle vacanze in totale comodità. I servizi di un hotel 4 stelle rappresentano il giusto connubio tra comfort, lusso e prezzo vantaggioso; all'Hotel Touring di Rimini vi attendono a braccia aperte, per proporvi il meglio della Riviera Romagnola. Più di un hotel, il Touring è quasi un piccolo villaggio turistico, con spiaggia privata e animazione ogni giorno, per grandi e piccini.

Per il vostro soggiorno in hotel a quattro stelle a Rimini scegliete l'Hotel Touring, in Viale Regina Margherita 82, proprio di fronte alla spiaggia e a due passi dal lungo mare. Sfruttando le offerte di questo bellissimo hotel potrete godere di tantissimi servizi, come ad esempio l'area giochi per i vostri figli e la Baby room, dove i bambini potranno trascorrere momenti spensierati. Per avere il massimo da una vacanza è necessario avere tutto ciò che rende piacevole un soggiorno: all'Hotel Touring trovate anche un comodo centro benessere.

Per prenotare la vostra vacanza in hotela Rimini a 4 stelle sul lungomare visitate il sito dell'Hotel Touring, troverete anche un chiaro elenco di tutti i servizi disponibili per la clientela. Se desiderate qualcosa di più rispetto alla spiaggia, questo albergo offre anche una bellissima piscina con acqua riscaldata, dotata anche di lettini con idromassaggio e di bar a bordo vasca, per i vostri aperitivi serali. Trovate anche delle ampie camere luminose, tutte dotate di un piccolo balcone panoramico. Una vacanza all'insegna del divertimento puro, grazie ai comfort garantitati da questo bellissimo albergo.