lunedì 14 settembre 2015

Il Cristallo di Venezia ha un super pacchetto di Capodanno

Per una vacanza originale e al di fuori dall'ordinario cercate delle offerte per il Capodanno 2016 a Venezia. La città è magica in qualsiasi periodo dell'anno, ma trascorrere le feste al Lido permette di sfruttare al meglio il proprio tempo. Ogni anno Piazza San Marco, a pochi minuti di vaporetto dal Lido, si anima di feste e colori, grazie anche ai turisti che riempiono la città. La riva degli Schiavoni, verso la laguna, si accende di splendidi falò.

Perché quindi non approfittare di un'offerta last minute al Lido di Venezia? Per Capodanno 2016 scegliete l'Hotel Cristallo, sul Granviale Santa Maria Elisabetta, al numero 51. Un albergo che offre tante comodità e che si trova a pochi minuti dall'attracco del vaporetto e dalla spiaggia del Lido. Se volete trascorrere un Capodanno diverso dal solito, questo albergo vi offre tanta comodità e ampie camere, perfette anche per tutta la famiglia. Si trova poi in una posizione invidiabile, tranquilla e appartata, ma vicina a tutte le attrazioni di Venezia.

Il Lido di Venezia è una location unica ed esclusiva, da provare almeno una volta nella vita. A pochi minuti si trova una delle città più belle del mondo, che per l'ultimo dell'anno offre una lunga serie di eventi all'aperto, dedicati a tutti i turisti presenti. Inoltre avrete dall'altro lato la bellissima spiaggia e la possibilità di passeggiare lungo le vie del Lido, con moltissimi locali e piccoli ristoranti, dove si possono gustare tutte le tipiche specialità veneziane. L'Hotel Cristallo è in un luogo ideale, e ha prezzi veramente molto economici.