giovedì 14 febbraio 2008

Hotel Ricchi a Rimini

Rimini è da sempre nell’immaginario collettivo come il luogo delle vacanze per eccellenza, dello svago, del divertimento e delle lunghe e belle spiagge sempre affollate e dinamiche.

In questa località, in un piccolo angolo di litorale a San Giuliano Mare, sorge l’elegante e confortevole Hotel Ricchi che riesce a soddisfare la sempre crescente domanda da parte del viaggiatore, donando una completa offerta vacanza a rimini, grazie ai suoi servizi particolareggiati e minuziosamente accurati.

Eleganti e confortevoli sono le camere dotate di ogni confort e tecnologia riuscendo a ricreare il calore e la comodità di casa offrendo TV e telefono, cassaforte e climatizzatore che donano sollievo alle più calde giornate estive. Spaziosa è la sala ristorante in grado di ospitare anche banqueting e cerimonie, deliziando il palato dei suoi ospiti con la tradizionale cucina romagnola ma allo stesso tempo ricercata nelle presentazioni.

L’Hotel Ricchi dispone anche di un ampio giardino offrendo uno scenario naturale incantevole a due passi da mare e, per chi è alla ricerca di un hotel a Rimini con Piscina o un Hotel a Rimini con Parcheggio l’Albergo Ricchi è in grado di soddisfare le vostre esigenze, in quanto dispone di uno spazioso parcheggio privato e custodito, un’ampia piscina circondata da sdraio e lettini per chi vuole godersi il sole ed il relax comodamente in hotel, magari sorseggiando uno dei ricercati cocktails che il sapiente barman è in grado di preparare.

Ampia è la domanda turistica a cui Rimini deve rispondere, ed innumerevoli sono le strutture ricettive che sorgono vicino al mare, ma solo pochi alberghi riescono a soddisfare le esigenze di un viaggiatore sempre più informato ed esigenze, che cerca confort ed eleganza ad un prezzo modico e rispettoso e, proprio per andare in contro a tutto ciò che l’Hotel Ricchi si distingue dagli altri alberghi a Rimini, offrendo tutti i confort da sempre richiesti ed un’ampia offerta last minute adatta a tutte le esigenze.