mercoledì 27 febbraio 2008

Residence Hotel Queen di Rimini

Gli amanti dello svago, del divertimento e della cultura troveranno in Romagna tutto ciò che cercano, perchè le Vacanze a Rimini offrono questo e molto altro ancora.

In una privilegiata posizione tra i residence sul mare di Rimini, l’Albergo Residence Queen è dotato di ogni tipo di confort e tecnologia, caratterizzato da alloggi attrezzati da servizi per offrire al visitatore una vacanza a Rimini all’insegna del relax e dell’ospitalità.

Il Residence Queen sorge a pochi passi dal mare a Marina Centro il fulcro del divertimento e dello svago che offre ai suoi visitatori innumerevoli manifestazioni allietando così le vacanze.
Tra gli Hotel vicino ai parchi divertimento il Residence Queen sorge in una strategica posizione essendo a pochi chilometri dai divertentissimi centri di divertimento che la Romagna offre, come Fiabilandia che avvolge i bambini nella sua atmosfera fiabesca, Oltremare dalla suggestive attrazioni in cui ammirare gli abissi del mare, ed ancora l’Italia in Miniatura o l’Aquafan che diverte grazie ai suoi giochi d’acqua.

A Savio vicino Ravenna sorge Mirabilandia immenso parco giochi che allieta i suoi visitatori con attrazioni suggestive dai giochi più tranquilli a quelli per gli amanti delle emozioni forti.