giovedì 7 febbraio 2008

Vanessa Incontrada testimonial di Bibione

Vanessa Incontrada sarà la Testimonial per le stagioni 2008 e 2009 di Bibione, la seconda spiaggia d’Italia per presenze, con 8 km di spiaggia, 12 bandiere blu consecutive ed un’offerta turistica all’avanguardia caratterizzata da hotel, appartamenti e camping.


"La scelta di Vanessa Incontrada come Testimonial di Bibione – spiega Elisabetta Dotto, Presidente del Consorzio per la Promozione Turistica del Veneto Orientale (CPTVO) – ha l’obiettivo di rendere sempre più riconoscibile al pubblico la nostra bellissima spiaggia".


Vanessa Incontrada, uno dei volti più apprezzati del grande e piccolo schermo, si lega a Bibione in un momento particolarmente fortunato per la rinomata località balneare veneta, che ha chiuso la stagione 2007 con un incremento del 5,36% delle presenze. La scelta di darsi un testimonial rappresenta una delle tante leve di comunicazione, in termini temporali, dell’ambizioso programma di sviluppo e valorizzazione del territorio di Bibione.


La campagna, di cui è protagonista Vanessa Incontrada, prevede una massiccia pianificazione sui principali mezzi di comunicazione. In particolare, sul fronte delle emittenti radiofoniche, Bibione ha siglato un’importante partnership con Radio 101, che seguirà da vicino - durante tutta l’estate - la bella località balneare veneta con un programma ricco di eventi.