lunedì 25 agosto 2008

Maximilians Hotel vicino alla Fiera di Rimini

Rimini oltre ad essere rinomata per il sole, il mare, il divertimento ed i locali è divenuta famosa per il grande polo fieristico, rinomato come uno dei nodi strategici e di incontro tra grandi buyer, addetti ai lavori e curiosi.
La Fiera di Rimini innalza la città nel grande spettacolo della globalizzazione attraverso eventi di fama internazionale, divenuti una vera e propria attrattiva turistica.
Sigep, Pianeta Birra Beverage & Co, My Special Car, Mondo Natura, Disma Music Show, sono solo alcuni degli importanti eventi che il ricco programma fieristico a cadenza annuale mette in mostra nei suoi 168.000 metri quadrati di spazio espositivo.

Tra gli alberghi a Rimini in zona fiera emergono due importanti strutture ricettive della catena Maximilian’s Hotels, l’Hotel Sporting e l’Hotel Biancamano, che si innalzano a Marina Centro sul lungomare della città sempre gremito di turisti e visitatori.
Ampie, eleganti e luminose sono le camere dal design moderno e raffinato; ottimi sono i servizi che rendono la vacanza esclusiva e confortevole; incantevoli sono inoltre i ristoranti che le due strutture mettono a disposizione, caratterizzati dall’atmosfera elegante e raffinata che offrono la possibilità di gustare deliziosi piatti della tipica cucina romagnola ma dai sapori ricercati ed innovativi.

L’Hotel Sporting, un albergo a Rimini vicino alla Fiera, dispone di un’intera area dedicata al benessere dal design minimal chic dove coccolarsi tra massaggi, sauna, idromassaggio e piscina riscaldata, mentre l’Hotel Biancamano offre tra i suoi servizi a richiesta la possibilità di avere comodamente in camera massaggi rilassanti.
Inoltre per gli amanti dello sport, l’Hotel Biancamano mette a disposizione diverse soluzioni, come ad esempio la possibilità di giocare a calcetto, a golf nel vicino Rimini Golf Club o nel rinomato eco-mini Rivergreen Golf il primo sul mare in Italia, mentre per gli amanti della vela la struttura dispone di un Centro Nautico dove affittare piccole barche a vela o nella scuola, imparare e perfezionare questo emozionante sport.

L’Hotel Sporting e L’Hotel Biancamano sono due location d’eccezione che emergono nel panorama ricettivo turistico per l’eleganza e raffinatezza, per l’accoglienza e familiarità tipica della Romagna che saranno in grado di regalare soggiorni unici e confortevoli.