venerdì 13 febbraio 2009

Hotel Athena a Cervia vicino Mirabilandia

Tra i parchi di divertimento in Italia, Mirabilandia è quello che detiene il primato in ordine di grandezza.
L’enorme parco con le sue attrazioni e con i suoi spettacoli è pensato per trascorrere giornate di svago e divertimento in compagnia della famiglia o degli amici.
Le animazioni vengono rinnovate di anno in anno, in modo da offrire emozioni sempre nuove ai visitatori.

Mirabilandia propone varie attrazioni, da quelle più esasperate a quelle più rilassanti, accontentando così i desideri di grandi e piccini.
Tra le evoluzioni più emozionanti quelle degli ottovolanti che raggiungono elevate velocità e che compiono il giro della morte, oppure i salti nel vuoto da altezze notevoli, mentre più rilassanti risultano i percorsi panoramici di trenini e montagne russe che attraversano il parco.

Momenti palpitanti e pieni di emozioni sono anche quelli delle esibizioni spericolate degli stuntman, mentre chi cerca relax può sostare a Mirabilandia Beach, fedele riproduzione di una spiaggia caraibica.

Un rinnovato hotel vicino Mirabilandia è l’Hotel Athena di Cervia, immerso nel verde e non lontano dal mare.
È un albergo familiare ed accogliente, dove cortesia e professionalità caratterizzano il personale.

Tra le varie offerte per famiglie a Cervia, quella dell’Hotel Athena si distingue per la qualità dei servizi, come il miniclub per i bambini, i vari campi sportivi tra cui uno da golf, il parcheggio privato, un elegante bar dove degustare comodamente una bibita fresca e l’internet point.

L’albergo è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e dai principali caselli autostradali, ed è l’ideale per sfruttare le offerte di Mirabilandia, parco a cui è collegato tramite bus.
Dispone di camere ampie e luminose e dotate dei principali servizi che le rendono confortevoli e
funzionali.
Il servizio di ristorazione risulta pratico e ricco di alternative per rispondere alle richieste dei gentili ospiti.