mercoledì 11 febbraio 2009

Scegliere l’Hotel Corinna per visitare la Fiera di Rimini

Oltre al mare, al relax ed al divertimento, Rimini offre in estate interessanti manifestazioni fieristiche, come Rimini Wellness, Mondo Natura, e Rimini Danza Sportiva.

L’attenzione verso la salute ed il benessere del corpo e della mente non è più interesse di pochi, ma coinvolge sempre più la gente di ogni fascia d’età.
Rimini Wellness rappresenta una buona occasione di confronto tra gli operatori del settore ed un momento di incontro tra produttori e consumatori sempre più esigenti.

Rimini Danza Sportiva è un avvenimento di grande interesse internazionale, durante il quale preparatissimi ballerini di fama internazionale si sfidano all’ultimo passo di danza in varie specialità, dalla danza artistica a quella caraibica.

Gli amanti del campeggio e del trekking possono ritrovarsi a Mondo Natura, per osservare nei vari stand tutte le attrezzature di ultima concezione per il turismo all’aria aperta; in esposizione vi sono anche camper e caravan di ogni genere.

L' Hotel Corinna si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria e da tutti i principali collegamenti autostradali di Rimini; dispone di un ampio parcheggio privato gratuito.
L’hotel e la Fiera di Rimini sono collegati tramite un comodo servizio di transfer, che può essere utilizzato dai gentili ospiti.

Si tratta di un hotel vicino la Fiera di Rimini che rappresenta una scelta ideale sia per chi è in viaggio per affari, sia per chi è in visita turistica, dato che offre un elevato standard qualitativo.
Le camere dispongono dei principali servizi quali l’aria condizionata, la TV satellitare e la linea telefonica diretta.

Tra gli alberghi vicino alla fiera, l’Hotel Corinna si distingue per la sua comodità, dispone infatti di eleganti salette per il relax dei suoi ospiti, luminose ed arredate con gusto.