giovedì 26 febbraio 2009

Hotel Bahamas a Lido di Savio a pochi passi dalle Terme di Cervia

Inscritte in un paradiso naturale di incredibile bellezza, quello del Parco Naturale, le Terme di Cervia sono ormai un tempio del benessere; molto richieste sono le attività praticate al loro interno, che ben si addicono a trattamenti di bellezza così come ai trattamenti terapeutici; i fanghi e le acque di cui le terme dispongono, ricche di sali minerali nella propria composizione, garantiscono una corretta cura e riabilitazione del corpo.

Il Centro Termale di Cervia è dotato di attrezzature all’avanguardia e di un personale altamente preparato; inoltre gli ambienti ricreano perfettamente un’atmosfera rilassante e confortevole che aiuta gli ospiti a distendersi.
Ai vari trattamenti benessere è possibile accompagnare l’allenamento del fisico, grazie alla palestra che si trova all’interno del centro termale, un invito irrinunciabile per chi è amante del fitness, ma non solo.

Un confortevole hotel vicino le Terme di Cervia è l’Hotel Bahamas, facilmente raggiungibile con l’auto e con i mezzi urbani, immerso in una favolosa pineta e ad una breve passeggiata dal mare.
L’Hotel Bahamas si distingue per gli ambienti curati e pratici, e le sue camere sono luminose e dotate di utili servizi, come la TV o il telefono, sono anche modernamente arredate ed hanno letti ortopedici.

Il ristorante dell’albergo propone piatti tipici che richiamano le tradizioni e la gastronomia romagnola, tra tagliatelle, tortellini, carne, pesce azzurro e piadine, ed altro ancora.
I saporiti piatti vengono serviti in composizioni colorate che deliziano il palato e la vista.

Infine quest’hotel di Lido di Savio è vicino ai principali stabilimenti sportivi della zona, quali il centro velico o i campi di calcetto e di tennis, molto amati da chi vuole unire alla propria vacanza una sana attività sportiva.