giovedì 25 marzo 2010

Hotel PietreNere vicino Vieste, vacanze al mare e non solo

Una delle più famose località turistiche del Gargano è Vieste, a pochi chilometri da uno dei migliori hotel di Rodi Garganico, l’Hotel PietreNere.

Visitare Vieste significa recarsi verso la parte orientale della costa del Gargano. Questa sua posizione, le conferisce priorità rispetto alle altre località pugliesi da chi ama il surf e il kitesurf, in quanto è una zona particolarmente ventosa e adatta alla pratica di questi sport.

Nel quartiere medioevale di Vieste potrete visitare, purtroppo solo da fuori, il Castello che vi delizierà anche di una meravigliosa vista panoramica sul mare e sull’isolotto di Sant’Eufemia con il suo prezioso e imponente faro, simbolo della città.

Da non perdere la Cattedrale di Vieste con, all’interno, tantissimi capolavori artistici.

Il Gargano non è solo una zona dove trascorrere vacanze rilassanti al sole, al mare e immersi dalla natura, ma è considerato anche un ampio contenitore di cultura, di storia e di tradizione.
Infatti, a proposito, parallelamente al turismo di piacere, sta prendendo sempre più piede il turismo religioso a Rodi Garganico, dove tramite gite e pellegrinaggi, i turisti visitano affascinanti ed importanti santuari e chiese, come i luoghi in cui visse Padre Pio.

In ottima posizione, a soli 3 km dal centro storico di Rodi, per arricchire le vostre vacanze di cultura e a pochi passi dalle località adiacenti, l’Hotel PietreNere vi offre soggiorni da sogno.

Di fronte al mare, questo esclusivo hotel 4 stelle dispone di camere accoglienti con tv satellitare, frigobar, aria condizionata ed un terrazzo panoramico molto suggestivo. Inoltre vi sazierà a pranzo e a cena con una prelibata cucina tipica accompagnata da ottimi vini.

Fiore all’occhiello di questo hotel, è il suo curato centro benessere che vi coccolerà con massaggi, olii, sauna, bagno turco e una bellissima piscina con vasca idromassaggio e una parte adatta per bambini.

Non perdete tempo, sfruttate le vostre ferie per recarvi all’Hotel PietreNere! Rimarrete sicuramente entusiasti!!!