venerdì 5 marzo 2010

Pasqua in Toscana: offerte last minute


Offerte Pasqua Firenze, Siena, Abetone. La tua Pasqua e Pasquetta è soltanto a Firenze tra l'arte e la natura con tanto divertimento per la famiglia e i bambini, che saranno coinvolti in manifestazioni d’ogni sorta e in attività allegre e spensierate, specie nei luoghi compresi tra le colline di Firenze e Siena.

Per coloro che invece desiderano la montagna non c’è di meglio che trascorrere la Pasqua all’Abetone dove la neve non ha ancora lasciato il suo posto alla primavera oramai alle porte.
Proprio per questo troverete ancora aperto lo stabilimento che comprende tre aree sciistiche, ognuna determinata ad offrire un grado di difficoltà diverso.

Per i bambini nascono le prime scuole da sci, come il Campo Scuola Abetone e il Giulio Ferrari, collegate alle piste mediante tapis roulant e le classiche seggiovie: inoltre per loro sono presenti aree riservate dove potersi divertire su slittini e bob.

Anche per gli adulti meno esperti è possibile esercitarsi su piste per principianti, come ad esempio quelle istituite in Val di Luce, e per i più temerari al via gli snowpark, dove sarà possibile praticare lo snowboard in ogni momento della giornata!

Per maggiori informazioni per una fantastica Pasqua a Firenze e nelle altre città della Toscana basta collegarsi al sito:
http://www.toscanavacanzeonline.it/pasqua/offerte-pasqua-in-toscana/