giovedì 25 marzo 2010

Hotel Riviera: l’albergo a Rodi Garganico per scoprire le meraviglie del Parco Nazionale del Gargano

Il Parco Nazionale del Gargano è uno di quei gioielli che rende la bellezza dell’Italia celebre in tutto il mondo.

Trascorrendo le proprie vacanze in Puglia, e imbattendovi in questa foresta incantata ai margini dello stivale, rimarrete incantati dai suoi 118 mila ettari circa di rigogliosa bellezza naturale.

Alti alberi dalla storia secolare, a pochi passi da scoscese falesie a picco sul mare che interrompono lunghe distese di macchia mediterranea: questo è lo spettacolo che qui vi attende.

Alloggiare in un hotel a Rodi Garganico come Hotel Riviera impreziosirà poi la vostra vacanza all’insegna della natura, regalandovi un ulteriore panorama indimenticabile, quello del vicino promontorio di questa splendida cittadina pugliese.

Essere qui sarà un piacere che gusterete giorno per giorno: magari scoprendo i tanti animali che abitano il Parco Nazionale, come il capriolo italico, o seguendo uno dei sentieri predisposti di trekking, pensati per stimolare anche il vostro cervello: ad esempio presso la necropoli La Salata, che vi farà scoprire il Gargano com’era all’epoca dei Romani.

Perché perdersi tutto questo? Correte a sfogliare le offerte per Rodi Garganico di Hotel Riviera, e partite il prima possibile.
Sarete ospiti di un 3 stelle delizioso che vi offrirà anche la formula residence, per vacanze in assoluta libertà.

Tante sono le tipologie di camere fra cui scegliere: superior, family, standard e cottage. Tutte sono dotate di tv, minifrigo e balcone, in modo da farvi sentire quasi a casa.

A ricordarvi che siete in vacanza in Puglia ci penserà il Ristorante dell’hotel, i cui menù a scelta spaziano dalla cucina nazionale ai gusti tipici di questa regione, che sapranno stregare voi ma soprattutto la vostra gola.