sabato 18 settembre 2010

Continua la tua estate a Rimini!

L’estate è ormai alle porte, mentre l’inverno ci attende proprio dietro l’angolo. Tuttavia la fine della bella stagione significa che le vacanze siano finite o che non ci si possa concedere ancora dei giorni di relax. Di certo il tempo a disposizione è più limitato e solitamente le vacanze autunnali sono del tipo “mordi e fuggi”, ma questo non significa che non possano essere ugualmente divertenti e rilassanti.
Un buon consiglio, per chi ha magari un solo week-end a disposizione, potrebbe essere quello di trascorrere un fine settimana a Rimini, una città che è molto di più di una semplice località balneare.
Bella d’estate, Rimini sa essere attraente anche in autunno, grazie alla grande ricchezza del suo patrimonio artistico e alle mille attrazioni che è capace di offrire ai propri visitatori.
Come altre località della Riviera Romagnola, Rimini è ricchissima di monumenti, chiese, musei, luoghi di divertimento ed itinerari di arte e cultura che vi porteranno alla riscoperta dei luoghi più suggestivi ed affascinanti della città. Celebri, ad esempio, gli itinerari “felliniani” che vi faranno conoscere gli angoli della città più amati dal grande maestro del cinema. Il tutto senza contare l’ottima organizzazione cittadina, sempre pronta ad intrattenere i propri turisti con eventi culturali, artisti ed eno-gastronomici che animano sempre le serate “riminesi”.
Tanti ed ottimi quindi i motivi per prenotare un hotel anche d’autunno, perché la vacanza non finisce mai.