martedì 14 settembre 2010

Hotel Rêve Cattolica hotel 3 stelle

L'Hotel Rêve è un hotel 3 stelle Cattolica situato a pochi metri dal mare, vicino al centro e alle principali vie dello shopping della città.
Meta ideale per famiglie in vacanza e per chiunque voglia trascorrere una rilassante vacanza al mare, direttamente all'interno dell'Hotel Rêve i nostri ospiti troveranno tanti moderni servizi e confort per rendere sempre più piacevole la vostra vacanza a Cattolica.
A completa disposizione dei clienti, una splendida piscina completa di lettini e ombrelloni, un bar dove ritrovarsi per un tranquillo dopocena o per un'aperitivo, biciclette ad uso gratuito, portiere notturno per essere sempre a vostra disposizione, parcheggio e animazione per adulti e bambini.
Per i nostri piccoli ospiti è disponibile, direttamente all'interno del nostro hotel a Cattolica, un attrezzato miniclub, quì i genitori potranno far giocare in tutta sicurezza i loro bambini grazie ai tanti giochi a loro disposizione, è inoltre presente la possibilità di servire i pasti ai bambini ad orari più agevolati.

I più golosi potranno gustare nella sala da pranzo dell'albergo le principali specialità della cucina italiana e romagnola, ogni giorno potrete scegliere tra due menù, uno di carne e uno di pesce, accompagnati da antipasti, insalate, verdure e pizzette, la sera inoltre sarà possibile gustare una tipica cena romagnola con piadina, salsiccia e costarelle.

Per rendere ancora più confortevole e rilassante il vostro soggiorno in hotel, una particolare attenzione è stata dedicata alle nostre camere, tutte modernamente arredate, comode e dotate di tutti i moderni confort, in ogni camera troverete aria condizionata e riscaldamento per regolare il clima a proprio piacimento, telefono diretto, cassaforte, servizi privati con doccia e phon, televisore e ampi balconi.

Controlla le tante offerte last minute proposte dall'Hotel Rêve per trovare l'occasione giusta per le tue vacanze, troverai tante vantaggiose proposte per trascorrere una vacanza in soggiorno all inclusive così da non avere nessun pensiero durante il vostro soggiorno, e tante altre offerte per i principali eventi che si terranno sulla riviera romagnola come la Notte Rosa, il capodanno dell'estate, con i suoi spettacoli e le sue attrazioni che accendono il divertimento su tutta la Riviera.