mercoledì 6 ottobre 2010

Nuovo Magazine su Turismo, Eventi e Concerti in Italia

E' nato TurismoeCultura.com, magazine dedicato agli eventi, alle mostre e ai concerti in Italia. Senza dimenticare i consigli per i viaggiatori in cerca di buone offerte di soggiorno in hotel, bed and breakfast e agriturismi nelle principali località turistiche italiane.

TurismoeCultura.com è uno strumento utile per viaggiatori e operatori del settore che vogliono rimanere sempre informati sui principali eventi legati al turismo nel Bel Paese. Particolare attenzione viene rivolta alla musica, in particolar modo ai concerti nelle due principali tappe dei più importanti tour internazionali: Roma e Milano.

I concerti delle star internazionali nelle due principali piazze italiane sono infatti motivo di visita per molti giovani viaggiatori, che scelgono di trascorrere brevi vacanze nei luoghi dove alle bellezze storiche si mescolano i suoni della musica di qualità.

TurismoeCultura.com ospita attente recensioni di hotel e bed and breakfast, sottolineando pregi e difetti delle migliori offerte per dormire low cost in italia e nel resto del mondo.

Il nuovo magazine tematico è edito da orangewebstudio, webagency specializzata nell' article marketing turistico che offre molteplici opportunità di promuovere i propri prodotti e servizi. Grazie ad un completo boquet di siti web orangewebstudio è in grado di raggiungere migliaia di lettori interessati a conoscere le migliori offerte di ospitalità e di viaggio.

Grazie alla quotidiana diffusione di articoli inediti e comunicati stampa, orangewebstudio è capace di struttura campagne pubblicitarie e promozionali per qualsiasi tipologia di clientela e di ottimizzare al meglio qualsiasi budget.