venerdì 1 ottobre 2010

MACFRUT 2010 CESENA: L’ORTOFRUTTA IN MOSTRA DAL 6 ALL’8 OTTOBRE

Incontri importanti e grandi novità per il futuro del Salone ortofrutticolo del Mediterraneo che si terrà dal 6 all’8 ottobre prossimi nel quartiere fieristico di Cesena in occasione del MACFRUT 2010

La 27^ edizione di MACFRUT 2010,dedicata all’ortofrutticoltura, si terrà da mercoledì 6 a venerdì 8 ottobre al centro Congressi di Cesena nel quartiere fieristico. Ad anticiparlo, in una nota, è Domenico Scarpellini, il Presidente di Cesena Fiera, l'ente organizzatore dell'evento, in programma dal 6 all'8 ottobre prossimi.

I numeri sono dalla parte della fiera: nel 2010, sono cresciuti i contatti,le adesioni e gli spazi operativi. Merito, si sottolinea, di un intenso lavoro che ha portato ad importanti accordi come quello con il Pma, la maggior manifestazione fieristica americana. Macfrut 2010 partirà con una importante anteprima: il 5 ottobre si svolgerà il “Summit Europeo della frutta”, con al centro le previsioni produttive di kiwi, pere mele ed agrumi.

Per chi intende soggiornare sulla Riviera Adriatica in occasione di MACFRUT 2010 CESENA le strutture del Gruppo Leardini di Riccione offrono interessanti opportunità. L’Hotel Lungomare di Riccione, direttamente fronte al mare e a due passi dal Viale Ceccarini, è l’albergo ideale per il vostro soggiorno in Riviera durante il periodo fieristico, soprattutto per chi desidera oltre il lavoro, conciliare anche svago e divertimento. L’Hotel Lungomare con le sue camere vista mare e il Suite Hotel Maestrale, piccolo hotel di charme, conciliano una sobria raffinatezza con un atmosfera calda e amichevole... questo è lo stile che contraddistingue il gruppo Leardini!

I nostri Hotels si trovano nella zona più esclusiva di Riccione, in pieno centro, a pochi passi dal Piazzale Roma e da Viale Ceccarini. All’interno degli Hotels un ricco buffet di prima colazione per un Buongiorno pieno di energia, spazio quotidiani nella hall e su richiesta le testate preferite direttamente in camera al risveglio. Tutte le sere all’American Bar, poi, il nostro Barman delizierà gli ospiti con le sue proposte, accompagnate da un piccolo buffet di stuzzicheria.

Il 6 ottobre la fiera avrà ufficiale inizio con il cosiddetto 'G20'ortofrutticolo, il primo incontro tra gli Assessori delle Regioni di tutta Europa. Sono inoltre in preparazione circa 300 incontri bilaterali fra imprese estere e espositori italiani. E per il soggiorno non rimane altro che contattare il Gruppo Leardini Riccione, visitando il sito www.leardinigroup.com