venerdì 18 marzo 2011

Soggiorna all'Hotel Mastino 3 Stelle nel centro di Verona

Se sei alla ricerca di un buon hotel 3 stelle a Verona da cui girare comodamente la città, Hotel Mastino è quello che fa per te.

Una soluzione ideale per tanti motivi, primo fra i quali la sua posizione centrale, nel cuore della città: questo hotel a Verona infatti si trova a due passi dal centro storico, dall’Arena, dalla casa di Giulietta e tutte le attrazioni che ogni guida turistica vi ordina di non perdere tassativamente.

A seconda del periodo che avrete scelto per la vostra vacanza, poi, potrete approfittare di uno dei tanti eventi che si tengono a Verona: noi consigliamo di seguire il festival lirico areniano, un susseguirsi di splendida musica e rappresentazioni suggestive e affascinanti, che nella maestosa cornice dell’Arena di Verona fa rivivere piéce senza tempo come l’Aida di Verdi e la romantica Turandot pucciniana.
Vivere queste meraviglie ospiti di Hotel Mastino sarà per voi un’esperienza ancora migliore, considerata la professionalità e l’alto numero di confort che troverete al vostro arrivo.

Fra i più apprezzati vi è certamente la sua Spa a Verona, un vero e proprio centro benessere dotato di jacuzzi a 8 posti, docce emozionali, bagno turco e tante altre piccole coccole per il tuo corpo.

Ideali per rilassarsi dopo una giornata in giro sono poi le camere dell’hotel, tutte dotate di tv satellitare, riscaldamento o aria condizionata, internet veloce, minibar e cassaforte, per sentirvi a vostro agio come a casa ma con tanti servizi in più!

E per chi dovesse trovarsi qui per esigenze lavorative, questo hotel a Verona mette a disposizione una comoda sala meeting, con proiettore, internet veloce e lavagna luminosa: il modo migliore di dare al vostro incontro di lavoro la giusta, elegante cornice.