mercoledì 30 marzo 2011

Una gita al mare

Aspettando l’estate, cresce la voglia di mare, della salsedine e dei caldi raggi del sole, del camminare sulla sabbia o sui ciottoli respirando l’odore del mare.
Anche se è ancora presto per immergersi nelle chiare, fresche, dolci acque, in primavera ci si può accontentare lo stesso di una gita al mare, complici le belle giornate e il primo sole che fa capolino.
Basta attrezzarsi con un telo da mare e un paio di occhiali da sole per guardare le spiagge da un’altra prospettiva. Niente ombrelloni, né lettini, mala possibilità di rilassarsi senza calca e senza folla.

Sorrento e la costiera amalfitana sono tra le più incantevoli località marittime d’Italia. Caratterizzate da coste scoscese e piccole baie nascoste dal verde della macchia mediterranea, queste località del sud Italia offrono al visitatore panorami mozzafiato, cultura e buona cucina.
In una posizione da sogno, a metà strada tra i paesini della costiera amalfitana e della penisola sorrentina, si trova il Relais Diana, un bed and breakfast Sorrento ricavato da uno splendido casale di campagna in stile rustico, ombreggiato da un viale di olivi secolari.

Il Relais Diana rappresenta il punto di partenza ottimale per fare escursioni e passeggiate nei dintorni, assaporando un’ospitalità d’altri tempi.
Grazie all’arrivo della primavera a Sorrento potrai soggiornare a Sorrento a partire da 70 euro a notte per coppia.