giovedì 24 marzo 2011

Soggiorno a Soverato nell'Eden Village Nausicaa

Immerso nel verde, tra piante esotiche ed ulivi secolari sorge L’Eden Village Nausicaa. Affacciato direttamente sul mare, l’Eden Village è situato al centro del golfo di Squillace a pochi chilometri da Soverato, ovvero uno dei punti naturalistici più belli ed affascinanti di tutta la costa ionica. La spiaggia che accarezza i lussureggianti giardini dell’Eden Village Nausicaa è composta da sabbia bianca finissima, completamente attrezzata con sdraio ed ombrelloni. L’Eden Village Nausicaa è adatto sia ad una clientela che cerca momenti di relax al mare ma anche per chi vuol vivere le proprie vacanze tra escursioni e sport.
Per questo il villaggio mette a disposizioni dei propri ospiti due campi da tennis, un campo da calcetto e due piscine di cui una per bambini.
Situato al centro della Magna Grecia, l’Eden Village Nausicaa, è anche un ottimo punto di partenza per escursioni organizzate per chi vuole visitare siti archeologici di importanza mondiale o bellezze naturalistiche che poche altre terre al mondo riescono a garantire. Per quanto riguarda infine le possibilità di alloggio, l’Eden Village Nausicaa dispone di camere spaziose ed eleganti provviste di ogni confort da 2/3 o 4 posti letto, adatte quindi ad ospitare sia famiglie sia gruppi di amici. Per ulteriori informazioni riguardo l’ Eden Village Nausicaa ed altre location vi rimandiamo a Eden Hotels, la famosa catena con sede centrale a Pesaro e strutture in tutta Italia.