venerdì 8 aprile 2011

Hotel Estate, l’all inclusive in Riviera Romagnola che stavi cercando

L’all inclusive in Riviera Romagnola è di certo la formula ideale per vivere vacanze senza problemi economici o organizzativi, trascorse solo a programmare le proprie giornate di divertimento.

Hotel Estate è un ottimo hotel all inclusive a Rimini che compresi nel prezzo vi offre moltissimi comfort, pensati per accompagnarvi in ogni momento della giornata.

Dall’ampia colazione con torte fatta in casa e brioche calde e fragranti sino alle feste serali a tema, da sempre trascorrere le proprie vacanze all’Hotel Estate è sinonimo di calore e divertimento.

Uno staff attento e professionale si prenderà cura di voi come se foste amici, spiegandovi tutte le opportunità comprese nel prezzo che avete pagato scegliendo la formula all inclusive.

Queste comprendono anche il centro benessere dell’hotel, dotato di giardino zen, idromassaggio, sauna e la possibilità di farsi coccolare da massaggi di vario tipo, ayurveda compresi.

Così completamente rilassati potrete concedervi una giornata nei parchi divertimento della riviera, come Mirabilandia o Aquafan, oppure una nottata di musica e ballo in uno dei tanti locali per cui Rimini e i dintorni sono celebri.


Riposare nelle camere di Hotel Estate vi darà una carica in più: tutte dotate di tv satellitare LCD, connessione wi fi, frigobar e climatizzazione individuale, vi consentiranno di rilassarvi in tutta libertà.

Per qualcosa in più potrete scegliere le Suite, una delle caratteristiche che differenzia nettamente questo hotel dagli altri alberghi a Torre Pedrera.

Si tratta infatti di camere a “tema”, arredate a seconda del loro nome ma sempre in maniera impeccabile, dotate a seconda della scelta di doccia emozionale o idromassaggio, comode terrazze con vista e comfort unici. Da provare infine il ristorante dell’Hotel, suo fiore all’occhiello, dove concedersi il piacere di scoprire le squisitezze per cui la cucina tipica romagnola è tanto rinomata nel mondo.