giovedì 14 aprile 2011

Vacanze per anziani in Toscana: la novità del 2011

Servizi studiati su misura per i turisti italiani della primavera estate 2011.

Interessante l’iniziativa intrapresa da molti agriturismo della zona di Siena, Arezzo e Chianti, che attenderanno gli ospiti più anziani con una gradita sorpresa.
Sono stati messi a disposizione infatti numerosi scooter elettrici, in grado di far muovere un anziano o una persona con difficoltà motorie, in completa libertà per fare una passeggiata nei pressi della struttura, per godere degli splendidi paesaggi delle colline toscane.
Alcuni proprietari infatti avevano notato che le salite e le discese tipiche del territorio toscano, limitavano le passeggiate di molti turisti stranieri.
Da quest’anno, anche chi ha difficoltà a deambulare, potrà godere liberamente di questi splendidi paesaggi, con uno strumento facilissimo da usare e che assicura la massima sicurezza.

Guida sicura anche in orario notturno
Lo scooter per anziani e disabili non solo è facile da usare ma è anche un valido mezzo di trasporto per disabile nelle ore notturne.
Grazie alla dotazione di fari anteriori e posteriori, lo scooter per disabili e anziani permette un comodo e sicuro utilizzo, anche a tarda notte.
Inoltre la dotazione è completata da un comodo portabagagli.

Finanziamenti agevolati e pagamenti personalizzati
Per facilitare l’acquisto alle attività, sono state previste delle agevolazioni con finanziamenti personalizzati.
Sarà possibile pagare con pagamento immediato, avvalendosi di uno sconto, oppure pagando con comode rate a partire da € 94 al mese.

Non aspettare il tuo scooter ti aspetta.
Per maggiori informazioni: scooter elettrici per disabili sul sito www.ausili-per-disabili.it