martedì 25 ottobre 2011

Hotel Cerana è la giusta scelta per sciare a Madonna di Campiglio, e rigenerarsi al centro benessere

Che cosa ci potrà mai essere di meglio che trovare un hotel a Madonna di Campiglio proprio di fronte alla telecabina con cui iniziare la settimana bianca dei sogni? Trovarlo con magari un bel centro benessere e l’ottima cucina del Trentino, perché è vero che vorremo stare quasi tutto il giorno a divertirci sulle piste, ma non disprezzeremmo al nostro rientro l’idea di trovare un ambiente davvero accogliente ed elegante, pronto a ritemprarci il corpo e la mente, nutrendoci nel migliore dei modi e dandoci grande relax.

Sciare a Madonna di Campiglio diventa infatti ancora più bello se di giorno in giorno, la sera, si può stare in un bel centro benessere e prepararsi al meglio per lo sprint di domani.

In particolar modo, vi basterà leggere il suo nome per capire come il Cerana Relax Hotel di via Fevri si configuri come un hotel benessere a Madonna di Campiglio: servizi all’avanguardia come deposito sci, servizio trasporti per stazioni ed aeroporti (in modo che si possa lasciare a casa l’auto: massimo della comodità); cucina da vero 4 stelle, dove provare le proverbiali imbattibili grappe del Trentino. E poi, soprattutto, lui, il centro benessere, che si snoda in area fitness; area wellness e beauty, perché anche sulle piste nessuna accetta di essere in disordine.

Senza dimenticare le atmosfere che si respirano al bar: fuori il freddo della neve, dentro il caldo dell’accoglienza. Qualche volta vorrete magari passare la serata con l’amico fidato di un buon libro: al Cerana Relax Hotel 4 stelle a Madonna di Campiglio avrete a disposizione una sala lettura dove trascorrere ore di grande pace.

Tra la quiete dell’albergo e l’adrenalina della neve, le vostre vacanze saranno servite. Ricordate comunque di tenere presente l’indicazione sul livello di difficoltà delle piste: quelle facili sono blu, le medie rosse e le difficili nere. Non esponete voi stessi e gli altri a inutili rischi.