mercoledì 15 febbraio 2012

Tour per giocatori di alto livello

Casinò vip tour è un'agenzia nata nel 2004 che si occupa di organizzare viaggi e tour per casinò, per dare la possiilità ai giocatori professionisti di partecipare ai più importanti tornei che si terranno nei casinò in Italia, Montecarlo, Slovenia, Croazia e in Europa.

Dopo aver constatato il reale valore del giocatore, la nostra agenzia si occuperà di spiegargli le regole dettate dalle varie case da gioco che propongono i tornei, Casinò vip tour organizzerà nei minimi particolari la visita del giocatore al casinò e si occuperà di dare la conferma per la partecipazione al torneo scelto.
I giocatori non hanno nessun obbligo ne verso il casinò, ne verso la nostra agenzia dato che noi riceviamo i nostri compensi dal casinò stesso, l'unico obbligo che ha il giocatore è quello di prendere effettivamente parte al torneo.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla disponibilità dei tour proposti, così da trovare l'occasione giusta per partecipare al torneo che ritieni più importante tra quelli che si terranno nei vari casinò in Europa.