martedì 14 febbraio 2012

Vai al Plaza per un hotel con centro benessere a Milano Marittima

Ogni tipo di sport, il mare con la sua vita da spiaggia, locali, discoteche, parchi divertimento, cos’altro manca? Servirebbe un hotel con centro benessere a Milano Marittima e poi la vacanza sarebbe davvero più che perfetta.

È anche vero che sono così tante le cose da fare che probabilmente non si starebbe comunque molto tempo a crogiolarsi tra le delizie dell’acqua e del vapore, tuttavia meglio avere una scelta in più che una in meno, non credete? Magari arriva fuori un giorno un po’ così, in cui il sole non splende ancora alto oppure non avete molta voglia di girare e vedere e preferite stare nell’assoluto relax di una spa, o ancora meglio fare un giro alle Terme di Milano Marittima.

Che problema c’è? Basta scegliere il giusto albergo 3 stelle a Milano Marittima ed il gioco sarà fatto: oltre alla comodità ed ai servizi di alto livello, avrete anche risparmio.

Per esempio questo sarebbe possibile laddove sceglieste l’Hotel Plaza 3 stelle superior, che, come si capisce bene dal nome, oltre ai canonici servizi dei tre stelle, vi dà quel qualcosa di più che fa davvero la differenza.

Per offrirvi questo qualcosa in più, l’Hotel Plaza 3 stelle superior di Milano Marittima - che trovate nella Sesta Traversa perpendicolare a Viale 2 giugno a circa 50 metri dalla spiaggia - attinge a piene mani all’esperienza cinquantennale della sua gestione, così organizza degli aperitivi alla domenica per accogliere nel migliore dei modi i suoi nuovi ospiti; serate musicali (musica dal vivo) con buffet di dolci e frutta fresca; colazioni nella grande terrazza; angolo giochi per bambini in giardino e anche animazione nei weekend.

Ma soprattutto l’Hotel Plaza di Milano Marittima è convenzionato con un centro benessere che trovate nelle vicinanze e vi dà anche le biciclette ad uso gratuito per raggiungere in pochissimo tempo le Terme di Cervia e Milano Marittima, che distano solamente 3 chilometri dall’hotel.

Comodo, vero?