venerdì 24 maggio 2013

Dal 2013 all'Hotel Riz vi aspetta una nuova gestione

Per la stagione estiva 2013, all'Hotel Riz a Cattolica troverete ad aspettarvi una nuova gestione, che si impegnerà a rendere ancora più piacevoli le vostre vacanze al mare.

La nuova gestione porta una ventatà di entusiamo e modernità che aiuteranno i turisti a trascorrere un soggiorno al mare ideale, grazie alla cura dei particolari e ai tanti nuovi servizi che abbiamo preparato per voi.
All'interno del nostro hotel a Cattolica vicino al mare infatti, i turisti troveranno camere accoglienti e arredate con gusto, con una particolare attenzione per la funzionalità e il comfort, alcune camere inoltre offrono una splendida vista della costa adriatica, ambienti curati e ideali per ritrovarsi prima di uscire o solo per trascorrere piacevoli momenti in compagnia come ad esempio l'american bar, sempre pronto a prepararvi deliziosi cocktail da gustare in compagnia.
Vi aspettiamo inoltre per le nostre divertenti serate a tema con musica dal vivo o per i nostri aperitivi in veranda, momenti ideali per divertirsi tutti insieme, magari mentre i bambini giocano tutti insieme nell'area giochi all'aperto o con la sala giochi interna con console Wii.

Una particolare cura è stata riservata alla cucina proposta in albergo, tutte le giornate inizieranno con una ricca colazione a buffet con dolci, crostate e yogurt, accompagnati da succhi, latte e caffè, a pranzo e cena invece potrete scegliere tra diversi menù di carne, pesce o vegetariano, con un'attenzione particolare e menù speciali per celiaci e per i bambini, che inoltre potranno mangiare ad orari flessibili.

Approfitta subito delle tante offerte last minute e dei pacchetti vacanza proposti per trovare subito l'occasione adatta per prenotare una divertente vacanza al mare, potrete inoltre usufruire di tanti sconti e promozioni riservati alle famiglie che deisderano di venire in vacanza a Cattolica.

Vi aspettiamo per trascorrere insieme la stagione estiva che sta per prendere il via!