lunedì 13 maggio 2013

Speciale offerta famiglia : Bambino fino a 10 anni gratis

Cattolica e l'Hotel Belmar vi aspettano in questo primo vero periodo di sole e caldo per trascorrere una rilassante vacanza al mare.

Per questo periodo, il nostro hotel 3 stelle a Cattolica ha preparato una speciale offerta pensata per permettere alle famiglie di prenotare un vacanza al mare ideale.
Tra le tante offerte last minute e i pacchetti vacanza proposti ne troverete diversi riservati proprio alle famiglie, che potranno così trascorrere un tranquillo soggiorno in cui i bambini fino a 10 anni non pagano.
L'offerta, valida dal 25 Maggio fino al 1 Giugno e per un periodo di almeno 3 giorni, si differenzia per il tipo di trattamento proposto, ovvero pensione completa oppure mezza pensione, in entrambi i trattamenti però sono inclusi tutti i principali servizi disponibili all'interno della struttura come le biciclette, il collegamento internet wi-fi, il parcheggio e il servizio spiaggia, situato a pochi passi dall'hotel e dotato di tanti divertimenti per tutta la famiglia, tra cui una zona mini club con baby sitter in cui i vostri bambini potranno giocare in totale sicurezza.

Approfitta subito della nostra offerta per trascorrere qualche giorno al mare con la famiglia, potrete rilssarvi comodamente stesi su un lettino in spiaggia, oppure passeggiare sul lungomare o lungo le principali vie della città, dove vi aspettano tanti negozi e intrattenimenti che animeranno la vostra vacanza.

Controlla la nostra offerta valida fino al 1 Giugno e contattaci per richiedere un preventivo senza impegno, potrai così prenotare un divertente vacanza a Cattolica in famiglia e non pagare il soggiorno di un bambino fino a 10 anni.