giovedì 30 maggio 2013

Preparate la fuga d'amore con il pacchetto week end romantico del Golden Tower a Firenze



Il bello di partire per un week end romantico a Firenze è condividere con la propria dolce metà tutto il patrimonio artistico e culturale di questa città tanto amata dai turisti di tutto il mondo.

Con la possibilità di soggiornare al Golden Tower, un boutique hotel esclusivo vicino a tanti monumenti fiorentini, e di approfittare dei suoi pacchetti in hotel 5 stelle a Firenze, regalare e regalarsi un fine settimana da sogno per una fuga romantica è un’occasione imperdibile.

In questo hotel 5 stelle di Firenze troverete un’atmosfera elegante e storica, nel palazzo storico che fu abitazione dell’antica famiglia degli Strozzi, con tanti servizi perfetti per chi cerca qualità, stile ed eleganza.

L’aperitivo del Golden Bar è un ottimo modo per iniziare una vacanza qui a Firenze, prima di gustare i deliziosi piatti del ristorante. Alla sera, quando ci si ritira nelle splendide camere di questo albergo, si può richiedere il servizio in camera per fare un brindisi con un ottimo champagne.

La sveglia alla mattina, poi, è un piacere sapendo quante belle cose ci sono da vedere in centro a Firenze, dai musei alle piazze, dai monumenti al panorama da Piazzale Michelangelo. Con la ricca colazione, partire all’insegna di una giornata alla scoperta del centro della città sarà ancora più piacevole.

Chi arriva in automobile a Firenze può richiedere il servizio di car valet, per ovviare ai problemi di parcheggio in tutta serenità, senza perdere nemmeno un minuto di vacanza a cercare un luogo sicuro dove posteggiare l’automobile.

Oltre l’atmosfera raffinata, gli ospiti di questo albergo 5 stelle situato in Piazza Strozzi possono approfittare di tutta una serie di servizi e pacchetti benessere direttamente all’interno dell’hotel. Massaggi di coppia, piscina idromassaggio e trattamenti viso-corpo sono solo alcune delle possibilità per chi sceglie di unire il weekend romantico con un fine settimana di benessere.