venerdì 27 giugno 2014

Approfitta di offerte in hotel a Rimini, Holiday Inn Imperiale soddisfa leisure e business

Solitamente quando si è alla ricerca delle offerte in hotel a Rimini ci si imbatte in un ondata di promozioni e pacchetti per l’estate che sembra quasi che questa città sia una meta esclusivamente balneare.

In realtà è una località offre tanto in ogni stagione e sono diversi gli hotel aperti tutto l’anno a Rimini che propongono soluzioni differenti per ogni esigenza, dal soggiorno business al week end romantico e di relax.

Scegliendo un posto esclusivo come l’Holiday Inn Rimini Imperiale tra gli hotel di Rimini Marina Centro,  anche i soggiorni autunnali o invernali vengono arricchiti dalla professionalità dello staff e da quell’atmosfera rilassante che solo la vicinanza al mare può dare. Perché il rumore delle onde e la splendida visuale sull’Adriatico sono capaci di rendere speciale e unico anche un viaggio di lavoro.

Quest’atmosfera unica caratterizza l’Holiday Inn Rimini Imperiale, il 4 stelle situato in Via Vespucci 15, proprio nel centro del lungomare, su cui affacciano la maggior parte delle sue camere. Chi già conosce gli alberghi del gruppo Holiday Inn sa bene che la qualità e il comfort sono sempre assicurati e nella stellata struttura riminese sono ancora più esclusivi, data la posizione e la disponibilità di servizi accessori adatti ad ogni tipo di permanenza, in particolare al soggiorno business.

Infatti l’Holiday Inn Rimini Imperiale si distingue come uno dei migliori alberghi della Riviera adatti all’organizzazione di meeting e congressi. Dispone infatti di 9 sale che possono ospitare un totale di ben 200 persone, tutte arredate con stile e dotate di ogni attrezzatura tecnologica utile. E inoltre ogni business event può essere accompagnato da prelibati brunch, coktails, pranzi o cene preparate dagli chef dei due ristoranti della struttura.


Basta dare un’occhiata alle offerte che l’Holiday Inn Rimini Imperiale propone per capire quanto quest’albergo sia da una parte specializzato nell’accoglienza dei professionisti che capitano in Riviera per le Fiere e i congressi e, dall’altra, sia perfetto per un soggiorno di coppia al mare o con la famiglia. Sicuramente può essere un’ottima opportunità per conciliare impegni di lavoro e momenti di benessere in compagnia delle persone amate.