lunedì 30 giugno 2014

Bimbi al mare in Abruzzo, con il Club Hotel Le Nazioni è ideale per le famiglie

Quando si deve scegliere un family hotel in Abruzzo per portare i bambini al mare, bisogna immedesimarsi innanzitutto nelle esigenze e nei desideri di svago dei più piccoli, senza dimenticare la necessità di relax che tutti gli adulti vorrebbero.

Per coniugare tranquillità ed attività, divertimento e riposo, c’è un hotel per famiglie in Abruzzo che si configura come il posto ideale per una vacanza con i bimbi: il Club Hotel Le Nazioni.

Con servizi come mini club, animazione durante tutta la giornata e spiaggia privata - dove i bambini sguazzano tranquilli sul bagnasciuga perché i fondali sono bassi e la sabbia è morbidissima - i genitori possono essere certi di aver scelto l’hotel in Abruzzo per bambini più comodo per i loro piccolini. Oltretutto, tra i servizi baby a disposizione, il ristorante mette a disposizione pappe e brodini freschi per i più piccoli.

Inoltre, il Club Hotel Le Nazioni è dotato di un piacevole giardino attrezzato con piscina, vasca idromassaggio esterna e zona solarium, se qualche volta preferiate rimanere in struttura a prendere un po’ di sole.

E per gli adulti che, una volta che i bambini iniziano a godersi le divertenti attività proposte (dai tornei sportivi alla baby dance), desiderano qualche ora di assoluto relax, in struttura c’è anche un fantastico centro benessere dove dedicarsi qualche coccola tutta per sé, tra bagno turco, trattamenti talassoterapici e percorsi d’acqua emozionali.


Naturalmente, chi sceglie le vacanze in Abruzzo del Club Hotel Le Nazioni di Via Bradano 6 a Montesilvano Marina, potrà approfittare dell’occasione per fare qualche fantastica escursione nei dintorni (Isole Tremiti, Parco Nazionale d’Abruzzo o tour dei Castelli, giusto per anticipare qualche idea),  con tutti i consigli e le informazioni che lo staff estremamente disponibile dell’albergo potrà dare!