martedì 24 giugno 2014

Goditi il soggiorno in hotel con centro benessere a Bormio, scegli Hotel Alù

Per sfuggire al ritmo frenetico della quotidianità e rigenerare mente e corpo, la montagna è sempre la scelta giusta con la sua natura incontaminata che non delude mai e l’aria pulita di cui solo qui si può godere.

Tra le località di alta quota predilette per delle vacanze rilassanti, il centro termale di Bormio in Valtellina è tra i più apprezzati, grazie ai servizi termali, ai caratteristici Bagni Vecchi ed ai Bagni Nuovi. In più, il soggiorno si fa ancora più rigenerante grazie agli hotel con centro benessere di Bormio, come l’Hotel Alù di via Battaglion Morbegno.

Questo tre stelle infatti, oltre ad essere convenzionato con il centro termale della città, racchiude al suo interno un’area wellness che, sempre immersa in aromi e musiche rasserenati, unisce le filosofie orientali e le tradizioni europee in un’armonia perfetta, rendendo ancora più magici i momenti passati al suo interno.

In questo hotel a Bormio vi sentirete come rinati, seguendo il percorso benessere che dalla vasca idromassaggio Jacuzzi, la sauna finlandese e l’esclusivo bagno turco con volta stellata vi condurrà poi ad una rinfrescante doccia tropicale e verso il rigenerante percorso kneipp.

Con i trattamenti benessere offerti da questo hotel e dalle Terme di Bormio non dovrete che lasciarvi travolgere dalle sensazioni di quest’oasi di pace e di bellezza che vi accompagneranno in ogni momento della giornata, perché questo albergo è anche un pregiato boutique hotel curato in ogni minimo dettaglio, che si sposa perfettamente con la natura dell’ambiente che lo circonda.

Le camere con vista panoramica poi, sono tutte arredate con elementi ricercati che combinano tradizione e design. Un tocco di raffinatezza che si avverte anche nella preparazione dei piatti proposti nell’elegante ristorante, sempre attento all’abbinamento di un buon vino locale.


Con le vacanze all’Hotel Alù, tra le bellezze della Valtellina e i trattamenti del suo centro wellness, scoprirete quanto è vero che il benessere passa per tutti i sensi.