mercoledì 6 aprile 2011

Article Marketing Turistico: nuovo sito web per pubblicizzare la tua attività turistica e ricettiva


Fare un buon article marketing turistico utilizzando un nuovo sito completamente gratuito dedicato alla pubblicazione e alla diffusione di articoli e comunicati stampa.

Stiamo parlando di ArticleMarketing1, nuovo sito ammiraglia dell' offerta gratuita firmata orangewebstudio, tutto dedicato alla proficua attività made in usa dell' article marketing.

Dopo il successo del cugino Recensioni Turismo Network anche ArticleMarketing1 propone al suo interno una ricca sezione Turismo, Agenzie di Viaggio e Bed and Breakfast rivolte esclusivamente all' article marketing turistico. www.articlemarketing1.it è un' offerta tutta nuova nel panorama della rete. Una grafica moderna, semplice e leggera e la pubblicazione di soli articoli inediti. Tutte caratteristiche che assicurano a chi utilizza questo strumento la generazione di prestigiosi link in entrata da un sito web che Google legge come realmente originale.

Non tutti sanno che l' article marketing turistico fatto di copia e incolla è completamente inutile, nella maggior parte dei casi addirittura dannoso per il proprio posizionamento nel motore di ricerca.

Meglio quindi non perdere tempo, rimborcarsi le maniche e scrivere un contenuto nuovo, utile, originale e ovviamente, grammaticalmente corretto. Tutte le vie alternative, spammone e furbe hanno, su Google, vita breve.