venerdì 27 aprile 2012

Ecco un hotel con piscina a Montecatini Terme, il Grand Hotel Francia & Quirinale

La possibilità di essere in hotel con piscina a Montecatini Terme certamente è un must da tenere in debita considerazione, quando si sceglie la struttura ricettiva per la propria vacanza, non credete?

Sì, perché se è vero che si va in un hotel a Montecatini Terme alla ricerca, soprattutto, di relax, la figura della piscina diventa quasi imprescindibile. Certo, va bene andare alle terme e fare qualche ciclo di cura, approfittando delle acque Regina, Tettuccio, Leopoldina e Rinfresco e delle loro preziose qualità per curare molti disturbi di salute, specialmente riconducibili a fegato e reni, ma volete mettere una bella terrazza con solarium e piscina? Sono cose che agli italiani notoriamente piacciono moltissimo.

Specialmente se cercate hotel per famiglie a Montecatini la piscina diventa fondamentale, momento ideale dei giochi in acqua tra i bambini e mamma e papà.
Se poi accanto alla presenza della piscina, ci fossero altri servizi ed un ambiente davvero molto accogliente, sarebbe il top. Per questo vi consigliamo di scegliere il Grand Hotel Francia & Quirinale, che si trova in Viale IV Novembre 77, a pochi passi dalle Terme.

La posizione del Grand Hotel Francia & Quirinale 4 stelle è impreziosita dalla vicinanza alla stazione dei treni (meno di dieci minuti a piedi): in questo modo potreste pensare di arrivarvi lasciando a casa l’auto, cosa che oltre ad impattare meno sull’ambiente, sicuramente vi regala molto più relax e tranquillità.

Il Grand Hotel Francia & Quirinale, per la precisione, ha una piscina esterna di circa 17 metri di lunghezza, attorno alla quale si sviluppa il solarium con lettini. Inoltre trovate anche, internamente alla struttura, una zona benessere dove vengono praticati prodigiosi massaggi, afferenti alle più diverse tecniche.
Senza dimenticare il bel ristorante, dove in un ambiente davvero molto elegante è possibile assaporare la migliore cucina toscana e anche nazionale.