giovedì 26 aprile 2012

Vacanze last minute a Senigallia all'Hotel Le Querce

Per risolvere tutti i dubbi e specialmente le ristrettezze della crisi, perché non cogliete l’occasione proposta da una bell’offerta last minute a Senigallia, per esempio?

Se un tempo semplicemente ci si limitava a cercare degli hotel in questa o quella località, oggi le cose sono leggermente cambiate nella forma, ma non nella sostanza. Così per esempio si cercheranno offerte hotel a Senigallia, per riuscire a coniugare servizi, location suggestiva e necessariamente risparmio.

Di certo un hotel a Senigallia avrebbe tutte le caratteristiche per farvi vivere la vacanza che meritate. A cominciare proprio da una questione fisica: in questo tratto di costa adriatica si trova quella che da molti anni viene chiamata la Spiaggia di Velluto, che si estende per circa 13 chilometri nella zona di Senigallia. Una spiaggia tanto bella da meritare Bandiere Blu per quasi 20 anni consecutivi, dai primi anni ’90.

Tra l’altro, oltre al mare stupendo, Senigallia rappresenta l’ottima opportunità per fare una vacanza completa, considerando anche i tanti eventi che per tutta l’estate prendono vita oppure i bei palazzi storici da visitare, il Museo dell’Agricoltura e quello d’Arte Moderna. Per fare un giro nel centro storico e restare rapiti dalla Rocca Roveresca e da Palazzetto Baviera, fermatevi all’Hotel Le Querce 3 stelle, che trovate in via Giordano, a circa dieci minuti a piedi dalla Rocca.

All’Hotel Le Querce, soprattutto, potete fruire di ottime offerte last minute che mettono a disposizione pacchetti completi con tariffe molto competitive e fantastici servizi. A cominciare dalla superba cucina tipica marchigiana, dalle biciclette gratuite con cui esplorare il litorale, o da sontuose suite con vasca idromassaggio e terrazza panoramica con solarium. Sfruttate l’offerta dell’Hotel Le Querce di Senigallia e visitate anche il territorio circostante: a meno di un’ora d’auto trovate sia Urbino, sia Gradara. Per non parlare delle vacanze religiose, che possono trovare nel santuario di Loreto un punto di riferimento irrinunciabile.