giovedì 5 aprile 2012

Luglio 2012 a Rimini all'Hotel De Londres sul mare

Un’offerta luglio 2012 a Rimini è quello di cui sono già alla ricerca molti giovani che sono con la mente alla prossima Notte Rosa. Magari, possono pensare, se capita l’occasione giusta, oltre al solo week end, si potrebbe sfruttare la possibilità di un soggiorno più lungo e includere nel “pacchetto” anche una bella gita fuori porta in uno dei famosi parchi di divertimento (per esempio Aquafan o Mirabilandia, giusto per citare i principali).

L’importante, chiaramente, è trovare delle offerte di hotel a Rimini che lo rendano materialmente accessibile.

Qualche innamorato potrebbe cercare per luglio un hotel a Rimini sul mare più elegante, dove regalarsi una piccola vacanza tutte coccole e relax. Anche in questo caso, siccome la contingenza economica è un po’ instabile, le offerte last minute e early booking la fanno da padrone in cima ai desideri dei viaggiatori.

Per questo l’Hotel De Londres 4 stelle di Rimini rappresenta un’ottima soluzione, dal momento che presenta numerose offerte e soprattutto è una struttura di elevatissimo livello.

Basterebbe vedere la bella Terrazza Vespucci e stare un po’ lì insieme ai propri amici bevendo tutti insieme un aperitivo per capire l’eleganza dell’Hotel De Londres e il piacere di trovarsi a Rimini proprio in prima fila sul mare.

Con le offerte per luglio a Rimini all’Hotel De Londres avreste, oltre alla suggestione della location e dell’hotel, anche il servizio spiaggia con ombrellone, lettini e teli mare, connessione ad internet, biciclette, parcheggio esterno e soprattutto, se andate in camera executive, anche l’apprezzatissimo ingresso alla Spa “Alta Vita”, che tiene davvero alto il tenore della vita, grazie ad un percorso benessere all’ultimo piano panoramico, tra sauna, bagno turco, docce emozionali ed una grandissima vasca idromassaggio dalla quale guardare estasiati lo sconfinato mare.