lunedì 23 settembre 2013

La cucina tipica proposta all'Hotel Belmar a Cattolica

Per una vacanza alla scoperta dei principali sapori della cucina romagnola, l'Hotel Belmar rappresenta la soluzione ideale, grazie alla cucina tipica che vi permetterà di scoprire i tanti sapori e piatti caratteristici della cucina locale.

Ogni giorno infatti nella sala da pranzo del nostro hotel 3 stelle Cattolica, viene proposto un ricco menù con variazioni a scelta, dove i piatti principali verranno accompagnati da variegati contorni caldi e freddi, e da una bella insalata.
Tutti i piatti proposti, vengono preparati selezionando con cura gli ingredienti necessari e si differenziano per poter così soddisfare le diverse esigenze dei nostri ospiti.
Una particolare attenzione per la cucina dell'hotel la merita il pesce, prodotto tipico del territorio e servito 3 volte alla settimana, per darci la possibilità di proporre solo pesce sempre fresco e della miglior qualità, per preparare il pesce per bene infatti, occorre più tempo e cura rispetto ai piatti tradizionali, quindi preferiamo servirlo solo 3 volte la settimana così da garantire che vengano proposti sempre e solo piatti di qualità.

Presso la nostra struttura non troverete mai i buffet, visto che abbiamo preferito incentrare il discorso sulla qualità dei piatti proposti, e vogliamo evitare ai nostri ospiti file davanti ai tavoli, che magari propongono sempre le stesse cose.

Un'occhio di riguardo è stato dato ai bambini che soggiorneranno presso il nostro hotels Cattolica, visto che troveranno piatti preparati come se fossero a casa, e soprattutto avranno la possibilità di anticipare i pasti di un'oretta, così da permettere ai genitori di mangiare con calma e di gustarsi tutte le nostre portate.

Cosa aspetti quindi, se vuoi trascorrere una vacanza al mare e scoprire allo stesso tempo i piaceri della buona tavola offerti dalla cucina romagnola, l'Hotel Belmar rappresenta sicuramente la struttura ideale per il tuo prossimo soggiorno.