lunedì 30 settembre 2013

Hotel Astoria a Cattolica, un hotel per le famiglie

Per una vacanza serena e tranquilla per tutta la famiglia, il luogo ideale è l'Hotel Astoria, un albergo a Cattolica situato direttamente sulla spiaggia, e dotato al suo interno di numerosi comfort e servizi sia per gli adulti, che soprattutto per i propri ospiti più piccoli.

Le famiglie che scelgono l'Hotel Astoria come prossima meta per le loro vacanze al mare, troveranno infatti direttamente in hotel tanti servizi dedicati ai bambini, che così potranno divertirsi in compagnia, e soprattutto in totale sicurezza.
All'interno della nostra struttura troveranno diverse postazioni playstation complete di schermi e joystick così da poter giocare a giochi di vario genere, oppure guardarsi tutti insieme i vostri cartoni animati preferiti.

Sempre per i più piccoli, sono disponibili culle in camera, fasciatoi, passeggini, biciclette con seggiolini per permettergli di poter visitare la città insieme ai genitori, spazio giochi direttamente all'interno dell'albergo e vaschette per il bagnetto.

Abbiamo allestito all'interno del nostro hotels Cattolica anche uno speciale ambiente dedicato alle neo mamme, che quì troveranno tutto l'occorrente per preparare le pappe per i propri bambini, sono infatti a vostra completa disposizione forno microonde, 2 fuochi, frigorifero, frullatore e tutto il necessario di cui potreste aver bisogno.
I nostri cuochi inoltre sono sempre a vostra disposizione per preparare giornalmente freschi passati di verdura, brodini vegetali o i vari piatti e pietanze di cui i vostri bambini potrebbero aver bisogno.

All'Hotel Astoria abbiamo sempre riservato un'attenzione speciale ai nostri piccoli ospiti, per permettere così a loro, così come anche ai genitori, di trascorrere una vacanza al mare senza alcuna preoccupazione e pensiero che non sia quello di divertirsi e rilassarsi.