mercoledì 2 ottobre 2013

Festeggiate il vostro amore con una vacanza romantica all'Hotel Rosa di Cavareno

Anniversari importanti, feste per occasioni speciali o semplicemente un weekend libero sono il motivo giusto per regalare e regalarsi un break dalla solita routine e festeggiare quanto è bello essere innamorati.

Le idee non mancano in Trentino dove, grazie ad un’offerta per vacanze romantiche sulle Dolomiti di un albergo che già dal nome fa pensare all’amore ed agli splendidi panorami che al calar del sole si tingono di sfumature calde ed avvolgenti, si riesce ad avere l’atmosfera perfetta per queste occasioni.

L’Hotel Rosa, per l’appunto, si trova a Cavareno in via De Zinis ed è l’albergo tre stelle superior dotato di un accogliente centro benessere con vista sulle splendide montagne delle Dolomiti. Qui non manca l’opportunità di rilassarsi con un massaggio, una biosauna o con un po’ di relax nei lettini per i bagni nel fieno, un vero toccasana che si ripercuote positivamente sulle relazioni amorose.

In particolare, il consiglio perfetto per chi vuole vedere brillare gli occhi della propria fidanzata, è di scegliere la suite con vasca idromassaggio in camera, tra le offerte in hotel a Cavareno. Infatti, la suite Rosa Rossa è perfetta per le coppie che vogliono un weekend di assoluto relax e di tranquillità, anche perché dispone di accesso diretto al centro benessere dell’Hotel Rosa. Inoltre, non dimenticate che il Trentino è famoso per le passeggiate tra i boschi e, soprattutto, per la Strada della Mela e dei Sapori.

Dopotutto, seppure l’albergo è tanto bello che vorreste non uscire mai dalla struttura, una piccola escursione per toccare con mano tutta la bellezza naturale di questi luoghi è quasi obbligata.

E, per chi vuole tutto il meglio da una vacanza di coppia in montagna, basterà chiedere una cena a lume di candela nel ristorante, per accompagnare con una nota romantica le portate ed i vini del Trentino, che aggiungono ancora più gusto ai momenti passati all’Hotel Rosa.