giovedì 31 ottobre 2013

Il capodanno 2013/2014 trascorrilo all'Hotel Aragosta a Cattolica

Anche quest'anno si sta avvicinando l'ultimo dell'anno, un'occasione imperdibile per festeggiare tutti insieme fino a tarda notte con balli di gruppo e attività per tutte le età.

Se non avete ancora trovato la meta adatta a voi in cui trascorrere il Capodanno, questa allora potrebbe essere l'Hotel Aragosta a Cattolica, un hotel 3 stelle a pochi passi dal mare dotato direttamente al suo interno di tanti moderni servizi, che vi consentiranno così di trascorrere un piacevole soggiorno.

In occasione dell'ultimo dell'anno, il nostro hotel ha preparato uno speciale pacchetto vacanza che vi permetterà di festeggiare il Capodanno a Cattolica, dove vi aspettano tante attrazioni e divertimenti.

Tra le possibilità più importanti incluse nella nostra offerta, meritano sicuramente un'attenzione speciale l'uso gratuito dell'area benessere presente in hotel, e soprattutto il fatto che i bambini saranno nostri ospiti completamente gratis.
Oltre all'utilizzo della nostra area benessere, che include sauna, bagno turco, sala per massaggi e doccia emozionale, la nostra offerta comprende anche un lettino abbronzante in omaggio, aperitivo in camera al vostro arrivo in hotel, bottiglia per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo, garage coperto e custodito, e soggiorno in formula bed and breakfast.
Chi lo desidera, potrà contattare la nostra reception per richiedere maggiori informazioni sulla possibilità di trascorrere un soggiorno in pensione completa, e soprattutto di partecipare al cenone di Capodanno che si terrà presso una nostra struttura convenzionata, distante pochi passi dall'Hotel Aragosta e facilmente raggiungibile, quì vi aspettano tante specialità tipiche della cucina locale, animazione per adulti e bambini, tanto divertimento e musica dal vivo che vi accompagnerà per tutta la durata della festa.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni sull'offerta proposta dall'Hotel Aragosta per il Capodanno, scoprirai così quanto sia conveniente festeggiare l'ultimo dell'anno al mare.