giovedì 17 ottobre 2013

Rilassati in hotel sul mare nelle Marche con tutta la famiglia

Lasciarsi trasportare dalla tranquillità del mare marchigiano durante una vacanza sulla Spiaggia di Velluto è ancora più semplice, per chi sceglie un hotel a Senigallia direttamente sul lungomare della città.

In particolare, la posizione dell’Hotel dei Galli - che trovate sul Lungomare Mameli - a pochi passi dalla sabbia impalpabile e vellutata del litorale, e particolarmente vicino anche al centro storico della cittadina sul mare, vi permetterà di fare una splendida vacanza di famiglia. Tra il Solleone, gli eventi che animano la cittadina e la Riviera Adriatica e tante attività pensate per far divertire grandi e bambini, Senigallia è il posto giusto anche per chi ama fare sport acquatici.

Inoltre, grazie all’opportunità di rilassarsi in questo hotel per famiglie delle Marche dotato di lido privato -attrezzato con ombrelloni, campi da bocce e aree giochi per i più piccoli - riuscirete a far felici tutti, dai bimbi fino ai nonni.

L’Hotel dei Galli è perfetto anche perché si tratta di un hotel sul mare delle Marche dove c’è il servizio di animazione, che organizza simpatici momenti per fare quattro risate, tra un torneo di beach volley sulla sabbia e una chiacchierata davanti ad un bel bicchiere di vino.

Le camere dell’Hotel Galli, con balcone e vista sul mare della Costa Adriatica, sono dotate di aria condizionata e sono arredate in maniera fresca e vivace, richiamando il colore del mare nei dettagli.


Inoltre, la cittadina di Senigallia è il punto di partenza perfetto per scoprire quanto è ricco e variegato l’entroterra marchigiano. Corinaldo, Ripe e le caratteristiche colline marchigiane riusciranno ad incuriosire tutta la famiglia, facendovi venire voglia di preferire una bella giornata nel verde che una dedicata esclusivamente all’abbronzatura ed alle passeggiate sul lungomare di Senigallia.