venerdì 27 settembre 2013

A Rimini il week end romantico è all'Hotel Touring 4 stelle



Quando c’è l’amore, il modo migliore per farlo crescere e durare nel tempo è coltivarlo, con dolci pensieri e occasioni dove condividere con la persona amata l’emozione di stare insieme.

A questo punto, chi cerca idee per un fine settimana dove coltivare la propria relazione amorosa, troverà nel week end romantico a Rimini dell’Hotel Touring, un perfetto equilibrio tra stile, benessere e romanticismo, il tutto con vista sul mare che - durante l’inverno - assume un’aria ancora più dolce.

L’Hotel Touring, che trovate sul Viale Regina Margherita di Rimini, dispone di una suggestiva spa intitolata alla Dolce Vita e - come vedrete nelle tante offerte dell’hotel di Rimini - è il luogo perfetto per chi desidera condividere un pacchetto benessere di coppia o un fine settimana in una romantica suite allestita con petali di rose e bollicine, per brindare al proprio amore.

Nel centro benessere, tra i tanti servizi wellness, le coppie potranno rilassarsi con massaggi che profumano d’autunno, dolci trattamenti a base di cioccolato&arancia e rigeneranti impacchi all’argilla ed al melograno. Inoltre, la spa dell’Hotel Touring mette a disposizione bagno turco, vasca idromassaggio, biosauna finlandese con chaise lounge per coppie, percorso emozionale cromo terapico, doccia rigenerante con secchio a ribalta, cascata di ghiaccio e una comoda piscina riscaldata.

Inoltre, alla fine dei trattamenti, l’area relax con un angolo dedicato alle tisane è sempre a disposizione delle coppie che si regalano un pacchetto wellness per i fine settimana d’amore.

L’albergo 4 stelle sul mare di Rimini è il luogo perfetto per una cena romantica in Romagna, dove rievocare gli aromi e le sensazioni della giornata piena di benessere con le proposte a tema che lo chef consiglia agli ospiti. Ad esempio, chi ha provato un fine settimana wellness con trattamenti autunnali, non potrà certo rifiutare un primo piatto a base di tartufo!