martedì 2 settembre 2008

Hotel Crozzon vicino alle discoteche di Madonna di Campiglio

Nella meravigliosa e verdeggiante Val Rendena dove le Dolomiti del Brenta l’avvolgono in un “naturale “ abbraccio e le più alte vette si specchiano tra i laghi sorge Madonna di Campiglio.
Una luogo dalle numerose attrattive, dove l’inverno è la stagione dell’oro per gli appassionati di sci e l’estate per le escursioni, le lunghe passeggiate tra i boschi, rafting tra gli spumeggianti torrenti e scalate tra le ripide rocce.

Madonna di Campiglio, un angolo di paradiso dove il giorno è all’insegna dello sport e della natura ma dall’ora del tramonto diventa frizzante e dinamica.
Numerosi sono i locali a Madonna di Campiglio che attirano visitatori e vip che scelgono Campiglio come meta d’eccellenza per le proprie vacanze sia d’inverno che d’estate.
Modaiolo è il Cliffhanger, l’ideale per rilassanti cene dove un sottofondo musicale soft dai ritmi louge e jazz accompagnano i tipici piatti trentini, mentre quando le stelle riempiono il cielo col passare delle ore la musica si fa più veloce, riuscendo a far ballare e divertire sia giovani e meno giovani.
Imperdibili sono inoltre la Cantina del Suisse in cui divertirsi con karaoke e musica live, l’Ober 1 ideale per l’aperitivo, mentre il più modaiolo dei locali di Madonna di Campiglio è il Des Alpes sempre gremito di giovani dove atmosfere cool ed alla moda fanno da scenografia ai ritmi house.

Madonna di Campiglio dunque è una località che camaleonticamente si trasforma, di giorno è rilassante ma di notte si diventa giovane e vitale e, tra gli hotel di Madonna di Campiglio l’ideale è l’Hotel Crozzon che grazie alla sua strategica posizione permette di raggiungere comodamente gli impianti di risalita ed i locali.

Incantevoli e raffinati sono gli ambienti dai tipici rivestimenti in legno, numerosi sono i servizi che l’albergo mette a disposizione come biciclette, guida alpina e maestro di scii, angolo internet point e sala relax con tv e caminetto.
L’Albergo Crozzon, un hotel 3 stelle a Madonna di Campiglio, dispone inoltre di una rilassante area benessere in cui tra sauna, solarium e palestra offrono ore all’insegna del relax psico fisico.