venerdì 17 ottobre 2008

Offerte per una Settimana Bianca sulle Dolomiti

Per una divertentissima settimana bianca nelle Dolomiti, ma nello stesso tempo relax e benessere per la tua vacanza in Trentino Alto Adige, questo è l’Hotel Cima Dodici, tra i più confortevoli Hotel della Val di Fassa.
L’Albergo Cima Dodici sorge in posizione centrale in località di Vigo di Fassa, a pochi passi dal centro del paese.

Le camere sono tutte confortevoli e dispongono di phon, doccia, Tv, telefono e cassaforte. Sono disponibili anche alcune stanze con balcone e altre dedicate ai disabili. La Famiglia Casari gestisce direttamente l’Hotel che è anche molto apprezzato per la sua cucina, con una ricchissima colazione e specialità nazionali e locali per tutti i gusti.

L’Hotel Cima Dodici offre ai suoi clienti un bus privato, per far sì che durante la stagione invernale si possa raggiungere la Funivia del Catinaccio. Durante la stagione estiva invece, la destinazione sarà una delle bellissime valli delle Dolomiti, con tour panoramici mozzafiato.

La Val di Fassa è un posto splendido per chi ama lo sci alpino, infatti fa parte del Dolomiti Superski e dispone di oltre 90 impianti per un totale di ben 200km di piste.