mercoledì 22 ottobre 2008

Vacanze in Valtellina all'Hotel Vedig

Nel periodo estivo, andare in vacanza in Valtellina, è un’ottima scelta che vi permetterà di trascorrere momenti indimenticabili all’interno del Parco nazionale dello Stelvio.

Durante l’estate è possibile vivere la montagna in totale tranquillità con passeggiate nei boschi e su sentieri segnalati di ogni grado di difficoltà, mentre per gli escursionisti più esperti, è possibile effettuare scalate alle cime dell’Ortles-Cevedale.

Anche gli appassionati di ciclismo troveranno una destinazione ideale nella Valtellina, per chi pratica mountain bike sono innumerevoli i percorsi presenti nella zona, mentre per chi preferisci il ciclismo su strada, c’è la possibilità di affrontare le montagne su cui ogni anno i professionisti si sfidano per la vittoria del giro d’Italia come il Passo Gavia e il Mortirolo.

Tra gli hotel a Santa Caterina Valfurva, menzione speciale merita l’Hotel Vedig, struttura completamente rinnovata nel 2008, che grazie all’utilizzo di materiali naturali come il legno e la pietra ha saputo creare una atmosfera rilassante, con il giusto connubio tra lo stile classico e il moderno.

Questo fantastico albergo nel Parco Nazionale dello Stelvio dispone anche di un ristorante gourmet che offre cucina sia locale che internazionale curata e di qualità, rinnovato è anche il centro benessere in cui gli ospiti dell’hotel potranno rilassarsi con bagno turco e sauna a fine giornata.