martedì 12 maggio 2009

Con una nuova e accattivante veste grafica è online www.residenzamegaride.it

Desiderate staccare un po’ la spina dalla routine quotidiana e trascorrere qualche giorno in completo relax? Nel cuore di Napoli, al 6° piano di un elegante palazzo d’epoca recentemente ristrutturato è situato “Residenza Megaride”.
Un soggiorno a Napoli è l’occasione per scoprire una città bella e vivace, ricchissima di monumenti, storia e tradizione, baciata da un clima piacevole tutto l’anno e da tradizioni gastronomiche e artigianali uniche. Residenza Megaride è la struttura ideale per viaggiatori che non rinunciano alle comodità e ai comfort.
Da circa un mese il sito del bed and breakfast si è completamente rinnovato.
È stato rinnovato il layout grafico, effettuato un particolareggiato servizio fotografico che si può notare già accedendo alla home del sito.
La nuova release di http://www.residenzamegaride.it/ è stata arricchita di informazioni riguardanti il bed and breakfast, il territorio, la location, i servizi offerti, i luoghi circostanti da visitare.
Il sito di “Residenza Megaride”, quindi, è diviso in innumerevoli sezioni:
Home: qui si dà il benvenuto ai visitatori descrivendo, sommariamente, la location in cui si trova la struttura e i vari servizi offerti.• Posizione: qui è riportata la mappa interattiva (Google Map) con coordinate e punti di prossimità. Per i turisti che decideranno di alloggiare presso la struttura, in questa sezione è descritto il percorso da fare per raggiungerla sia attraverso i mezzi di trasporto quali auto, aereo, treno, autobus che a piedi.
Camere: sono riportati qui i servizi e i comfort di cui le camera di Residenza Megaride dispongono. Eccone alcuni:-TV-Accesso internet ad alta velocità gratuito-Frigobar-Cassetta di sicurezza-Articoli da bagno beauty & relax-Biancheria da bagno in spugna, completa di accappatoio e pantofole.-Biancheria da letto in cotone egiziano, manifattura italiana.-Doppio guanciale in piume d’oca.
Offerte: questa sezione è dedicata appunto alle offerte e ai last minute proposti per particolari periodi dell’anno o in prossimità di festività.
Gallery: la fotogallery è fondamentale in un sito, in quanto chi decide di pernottare presso una struttura avverte l’esigenza di scoprire quale sarà la camera messa a disposizione, i suoi rifinimenti, oppure come sarà esteriormente la struttura scelta. Residenza Megaride ha scelto di rappresentare al meglio il suo b&b attraverso foto selezionate e curate, in cui si intravedono i particolari di ogni stanza, del salone, della cucina, delle pareti.
Prezzi: naturalmente non poteva mancare la sezione dedicata alle tariffe.
Itinerari: vengono segnalati itinerari nella splendida città di Napoli, luoghi indimenticabili, itinerari immersi nella natura, nei luoghi storico-culturali, alla scoperta della buona tavola, dei borghi più remoti e delle spiagge più nascoste.
Contatti: qui troverete numeri di telefono, indirizzo, e-mail e un form da compilare in caso di richiesta preventivo e altro.
Booking online: è stato attivato il servizio di prenotazione on line, oggi molto diffuso. Potrete scegliere la data di arrivo e di partenza, indicare il numero di adulti e bambini che pernotteranno, sarete avvertiti delle offerte disponibili per il periodo indicato e visualizzerete immediatamente la disponibilità o meno della camera.
La nuova release, pulita ed estremamente semplice vuole rendere il più piacevole possibile la permanenza sul sito.Affrettatevi e prenotate il vostro soggiorno per un’esperienza unica nel cuore di Napoli.Vi auguriamo una buona navigazione sul nuovo sito http://www.residenzamegaride.it/