giovedì 21 maggio 2009

Hotel Ambasciatori e centro benessere Tangerine SPA, Armonia e Benessere per tutte le età

Si chiama hammam ghiacciato l’ultima trovata in fatto di bellezza e benessere.
Il Rituale Hammam Ice, lanciato dal centro benessere Tangerine SPA, nasce come boccata di aria fresca contro la calura estiva.
Il trattamento dura circa un’ora e trenta e comprende l’esfoliazione del corpo con Sali del Mar Morto e menta piperita su pancone caldo, segue l’applicazione di gel freddo con fango defaticante. La sensazione di freschezza e benessere viene esaltata con il passaggio nel calidarium. Il rituale si conclude con un massaggio alla menta.

Un tuffo di benessere da provare. Potrete farlo da soli o in coppia, con i vostri amici o con la vostra famiglia.
L’Hotel Ambasciatori & Tangerine SPA di Fiuggi prevede pacchetti speciali per venire incontro alle vostre esigenze. Tariffe agevolate per chi viaggia da solo, pacchetti “Lovely SPA” e “Coccole per due” per le coppie e la proposta “Vacanze benessere in famiglia” per i genitori che vogliono coniugare relax e divertimento con i propri figli; a disposizione per i più piccoli uno staff di animazione e minclub per tante attività ludiche e ricreative.

Scegliete l’Hotel Ambasciatori come meta delle vostre vacanze, per rimettervi in forma e rilassarvi in un ambiente di salutare benessere prima del mare.

L’Hotel Ambasciatori Centro Congressi e SPA è uno splendido hotel a quattro stelle, situato al centro della città termale di Fiuggi, borgo medievale e destinazione turistica di grande suggestione naturalistica e culturale.

L’Ambasciatori, dunque, è perfetto per una vacanza attiva, fatta di sport, relax, cultura e benessere. Il moderno centro benessere Tangerine SPA dona relax e armonia ai clienti. A disposizione una piscina riscaldata con un percorso idroterapico: biosauna, bagno turco, docce emozionali e frigidarium. A completare Tangerine SPA una splendida zona relax e un intimo solarium esterno. Per coloro che non rinunciano all’attività fisica neanche in vacanza, una fitness room con macchine technogym di ultima generazione.