giovedì 28 maggio 2009

Sposarsi a Positano: il sogno delle coppie innamorate



Il giorno più bello

Ci siamo. Finalmente il gran giorno è arrivato, quello che non si dimentica, il giorno più bello. Mesi di preparazione affinché gli addobbi fossero quelli giusti, l’abito da sposa più adatto, la cerimonia di quelle indimenticabili. E la messa in piega, e l’auto, e le fedi, e i segnaposti, e i fiori…

Positano, la cornice più incantevole

E il luogo? Quale migliore location per un giorno indimenticabile che la “Perla della costiera amalfitana”? Con il suo mare azzurro ed incontaminato, il sole che bacia i fortunati dall’alba al tramonto, i caratteristici vicoli colorati dai capi della celebre “moda Positano” conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, le tipiche case e le lussuose ville, come Villa Fiorentino, incastonate sulla montagna a picco sul mare, un matrimonio avrà la sua perfetta e romantica cornice.

Un matrimonio a Positano è la soluzione giusta anche per cominciare una fantastica luna di miele tra bellezze della costiera amalfitana e della penisola sorrentina celebrate da scrittori e cantate da poeti già dall’antichità: Ravello, Amalfi, Sorrento, Capri, Pompei… Un patrimonio culturale e paesaggistico che non ha rivali nel mondo!

Il matrimonio a Positano non è solo quindi una “sciccheria” per facoltosi, un lusso superfluo, ma è incastonare il giorno più bello con uno scenario da favola, circondandola di quell’alone di sensazioni e suggestioni che solo un brindisi nel tramonto di questa terra da favola sa regalare.

Villa Fiorentino, sulla sua terrazza con piscina, può organizzare o un ricevimento nuziale o una piccola cerimonia simbolica. Per avere più informazioni visita la pagina offerte villa positano