giovedì 28 maggio 2009

Dormire a Sorrento: scegli il bed and breakfast Relais Francesca


Se intendi trascorrere una vacanza tra le bellezze, la storia ed i sapori della Campania, una soluzione che fa per te è quella di dormire a Sorrento, usandola come base di partenza e di arrivo per escursioni mirate verso le bellezze dei dintorni. Napoli, Pompei, Ercolano ed il Vesuvio sono infatti a poche decine di km a nord, mentre Positano, Amalfi e Ravello a poche decine di km a sud.


Dormire a Sorrento diventa quindi una soluzione strategica per ottimizzare la propria vacanza tra sete di cultura e voglia di relax, alla ricerca sia dei luoghi e delle tradizioni che hanno fatto la storia della civiltà moderna che della pace e della tranquillità del riposo al sole delle sue spiagge o a sorseggiare fredde bibite ai tavolini dei caratteristici bar.


Per dormire a Sorrento puoi scegliere il bed and breakfast Relais Francesca, un b&b che si caratterizza per un’atmosfera familiare ed un rapporto qualità prezzo invidiabile: sarebbe come sentirsi in vacanza a casa propria….

È situato a pochi metri dal centro di sorrento e dal mare ed è circondato da untipico agrumento sorrentino.


Le camere sono ampie, luminose e dotate di ogni tipo di comfort. Per chi prenota entro il 31 maggio il b&b Relais Francesca offre dal 3 giugno un soggiorno in camera doppia inclusa colazione a partire da 59 euro. Tutti i dettagli alla pagina offerte estate 2009 sorrento