giovedì 15 settembre 2011

Alma è il Residence a Bellariva di Rimini per un’estate tra spiaggia e sagre

Situato a Bellariva, a pochi minuti sia dal casello autostradale di Rimini sud che dall’Aeroporto di Rimini Miramare, Residence Alma dispone di comodi appartamenti per vacanze a Rimini, a due passi dal mare ed equipaggiati con angolo cottura e servizio lavanderia.

Scegliere questo residence a Rimini Bellariva significa regalarsi una vacanza di relax sulla Riviera Romagnola, in uno dei luoghi più caratteristici dove il divertimento è per tutti, grandi e piccini, visto che le sagre e le feste locali coinvolgono tutti in un’atmosfera briosa.

Il residence dispone di una convenzione con una spiaggia privata, il Bagno 96, rinomata per i numerosi servizi offerti, che includono campi sportivi e zone relax, giochi per bambini e punti di ristoro che vi permettono di rimanere a pranzo direttamente in spiaggia. Non mancano animazione in spiaggia e tornei aperti a tutti.

Residence Alma si distingue tra i residence economici a Rimini per le offerte alle famiglie, che qui trovano un posto perfetto come casa vacanza a due passi dal mare, ma anche per i prezzi convenienti e la libertà di organizzare il proprio soggiorno per come lo desiderano.

Bellariva offre un ricco calendario di eventi in estate, tra cui spiccano le sagre con arrostite di pesce accompagnate dal vino San Giovese, tipica è la Rustida o i Cento Giorni in Festa, con un finale di spettacoli pirotecnici che diverte grandi e piccini.

Questo residence è anche la scelta ideale per scoprire alcuni dei parchi divertimento più gettonati della Romagna, come Aquafan o Oltremare, e ancora per immergersi nelle fiabe in formato realtà al parco Fiabilandia.