mercoledì 28 settembre 2011

Hotel Bruna per famiglie a Cesenatico per scoprire mare, sport e parchi

Bruna è un hotel per famiglie a Cesenatico ubicato in posizione strategica a due passi dai punti di interesse della zona, parchi, musei, centri sportivi, e a pochi metri dal mare, dove gode di una convenzione con una spiaggia privata attrezzata con numerosi servizi.

Le vacanze con la famiglia a Cesenatico sono una buona occasione per grandi e piccini non solo per rilassarsi al mare, giocare, divertirsi in compagnia di altra gente, ma anche per andare alla scoperta di un piccolo mondo che conserva grandi tradizioni ed una storia profonda.

Inutile negare che il litorale la fa da padrone in questo scenario romagnolo, con la possibilità di escursioni in mare, sport acquatici, animazione e giochi a tutte le ore, ma anche le attrazioni di Cesenatico come il famoso Porto Canale, ed il Museo della Marineria rappresentano i fiori all’occhiello di una cittadina che mostra fiera il segno delle sue tradizioni.

Hotel Bruna è a due passi dal centro cittadino, praticamente 5 minuti di auto, e propone per gli ospiti offerte all iclusive a Cesenatico che risultano molto convenienti per le famiglie, perché abbinano al soggiorno in albergo 3 stelle, i pasti con le bevande comprese e l’ingresso in spiaggia con ombrellone e lettini compresi.

In hotel sono a disposizione camere confortevoli, ampie e con balconi, triple o comunicanti, accessoriate con servizi privati, telefono, TV ed aria condizionata.
Il ristorante dell’Hotel Bruna propone una buona scelta di menu di pesce e carne a pranzo e cena, e riserva particolare attenzione a chi ha determinate esigenze dietetiche.
Per il relax, non c’è che da concedersi un tuffo in piscina, una sauna o un massaggio al centro benessere dell’hotel.