lunedì 12 settembre 2011

Scegli un Hotel con Centro Benessere a Verona e scopri Hotel Marco Polo

Se avete voglia di una vacanza alla scoperta di una delle più belle città d’Italia, non perdete Verona. La cittadina veneta, conosciuta in tutto il mondo anche grazie a Shakespeare, proprio per questo ha fra i suoi luoghi simbolo il “balcone di Giulietta”, ma anche la stupenda Arena di Verona, teatro lirico d’eccezione, che ospita spesso concerti rock. Il centro storico di Verona, nel quale si raccolgono le maggiori bellezze artistiche, è arricchito anche da belle piazze, fra cui le rinomate “Piazza delle Erbe” e “Piazza Bra”, ideali se volete mescolarvi alla vita dei veronesi, che vi si recano sia per il mercatino giornaliero che per consumare un aperitivo.

Per godere di Verona a pieno, ed immergervi senza troppi sforzi nel cuore pulsante della città, vi consigliamo un hotel a Verona centro, dal quale muovervi a piedi o al massimo con i mezzi pubblici, in totale relax. Fra i maggiori hotel 3 stelle a Verona segnaliamo il Marco Polo, in posizione centrale a pochi metri dall’Arena. Soggiornando presso quest’hotel, Verona sarà assolutamente a portata di mano. Presso il Marco Polo godrete di innumerevoli confort e servizi a prezzi concorrenziali, che ne fanno uno degli hotel 3 stelle a Verona più gettonati. Le camere, suddivise in Superior, Standard ed Economy, differiscono in ampiezza ma ognuna di esse offre il massimo delle comodità: internet wi-fi, doccia o vasca idromassaggio, TV satellitare, materassi ultracomfort e numerosi altri accessori. L’albergo è ideale anche per i viaggiatori business, che potranno usufruire di una sala congressi per piccoli meeting e riunioni di lavoro.

Qualsiasi sia il motivo per cui vi recate nella città della lirica, sappiate che il Marco Polo è anche un hotel con centro benessere a Verona, in cui troverete relax assoluto sia dopo una giornata da vacanzieri, che dopo un’impegnativa riunione di lavoro. Unico hotel con centro benessere a Verona centro, il Marco Polo offre un centro wellness in cui coccolarsi con massaggi e trattamenti estetici, per i quali vengono usati solo prodotti Naturys. Vi troverete vasca Jacuzzi, bagno turco e sauna finlandese, proverete l’oceano-terapia nell’esclusiva Grotta del Sale, scoprirete l’esperienza delle docce emozionali e del percorso Kneipp.